Domenica 19 Ottobre dalle ore 17 alle ore 18.30
“L’amore è la nostra vera essenza.
L’amore non ha limiti di casta, religione, razza o nazionalità.
Siamo tutti perle infilate insieme sullo stesso filo d’amore.”
(Mata Amritanandamayi – Amma)
Pomeriggio di canti devozionali con Nadia Ferrara, insegnante di di musica. Insieme creiamo vibrazioni di Pace Universale.

KIRTAN EXPERIENCE
Ritrovare la Pace e la Gioia dentro di noi, attraverso il canto dei Mantra. Il Kirtan è una pratica meditativa della tradizione indiana che utilizza il canto devozionale per calmare la mente, aprire il cuore e nutrire l’anima.
La sua forza risiede nell’essere da subito accessibile a tutti, senza bisogno di preparazione o di doti particolari. Tutto ciò che ci è richiesto è di aprirci al potere curativo del suono Sacro.
Con Nadia Ferrara, insegnante di musica, specializzata in Yoga del Suono e nella pratica del Kirtan Yoga
Kirtan dal sanscrito significa: narrare, recitare, raccontare o descrivere.
Il kirtan è una recitazione di mantra raccontata in forma musicale che ha lo scopo di recitare i nomi di Dio e lasciare che l’effetto di essi unito con la musica abbia una risonanza interna per aumentare la vibrazione energetica. Il kirtan con la recitazione dei mantra è una ripetizione dei nomi del divino e della manifestazione dell’universo. È parte della tradizione del Bhakti Yoga, lo Yoga della devozione. Cantando tutti insieme con un’unica voce ci si immerge nella preghiera naturale del corpo e dello spirito da sempre veicolo dell’umanità.
Kirtan significa “tagliare di netto” ovvero tagliare l’idea di separazione per ricollegare i nostri cuori attraverso il suono della musica. Si canta al divino attraverso le varie forme in cui si manifesta.
Contributo: 20€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Posti limitati. Prenota il tuo posto oggi stesso!
Info e iscrizioni via WhatsApp: 338 2093321