0362.623469 info@kundalinicentrobenessere.it

Ingresso

Un ambiente raccolto in un atmosfera rilassante dove l’accoglienza di un sorriso saprà farti sentire a casa tua! Qui potrai trovare i prodotti naturali e biologici per viso e corpo delle migliori marche, integratori fitoterapeutici, un vasto assorbimento di incensi e oli essenziali, tisane, dolcetti Ayurvederci e the cinesi biologici, oggettistica etnica, cristalli e monili con pitre semipreziose, lampade di sale Himalayano, CD per muscoterapia…..

Area Relax

Qui verranno offerte tisane speziate ayurvediche e the cinesi, frullati e frutta fresca (solo per particolari trattamenti) e inoltre dolcetti dal mondo. Tutto rigorosamente bio.

Idromassaggio

Minipiscina idromassaggio calda 37°C, 4 posti con cromoterapia rilassante blu, dove potrai godere del massimo relax da solo o in compagnia di amici.

Bagno Turco

All’interno troverete una temperatura di 45/48°C e un’umidità del 100%. Rimanete seduti per 15/20 minuti, l’umidità e il calore del vapore favoriranno la regolazione del PH della pelle rendendola morbida e pulita. Respirate a fondo le essenze aromatiche immesse insieme al vapore dalle quali riceverete molti benefici per le vie respiratorie. All’interno troverete una fontanella con acqua fredda dove potrete dissetarvi e rinfrescarvi a vostro piacere e il cielo stellato cromoterapeutico: blu rilassante, rosso stimolante, giallo gioioso, etc…

Sale massaggio

Due sale massaggio calde e accoglienti dove troverai energia e salute per corpo e spirito, in totale armonia con musica. colori e aromi.

Doccia emozionale. Nebbia fredda e pioggi tropicale

NEBBIA FREDDA:Acqua fredda e aria, abbinata alla cromoterapia blu per una sensazione di freschezza.
PIOGGIA TROPICALE:Acqua tiepida con essenza naturale esotica, abbinata alla cromoterapia arancione.

Percorso Knaipp

Entrate nella prima vaschetta, la fotocellula rivelerà la vostra presenza e farà partire il ciclo. Passeggiate all’interno delle vasche (acqua calda e fredda) e lasciatevi massaggiare i piedi e le caviglie dagli spruzzi d’acqua, otterrete un sorprendente beneficio alla circolazione sanguigna.

Bio Sauna

Particolarmente indicata per chi non sopporta la sauna e il bagno turco: permette un moderato bagno sudorifero al vapore simile a quello dei bagni di fieno di alta montagna, senza alcun affaticamento e con la possibilità di inalazione di essenze aromatiche. La temperatura di esercizio di circa 50°C e l’umidità non supera il 60/65%. Il trattamento ideale è di 12/15 min. che dopo un buon riposo può essere ripetuto. Consigliato dopo il trattamento una reazione a freddo con doccia e nebbia.

Bamboo Massage

Tecnica bamboo massage liftante e decontratturante al VISO e CERVICALE, con estratti fitoterapici e olii essenziali bio. Tecnica bamboo massage snellente al CORPO, con applicazione fango spray termoattivo o alle alghe marine senza risciacquo.

Spogliatoi

Comodi armadietti, doccia e asciugacapelli e tutto il necessario per il demaquillage. Possibilità di noleggio teli da bagno (1 euro) e accappattoi (2,50 euro).
Il centro fornisce materiale usa e getta (ciabattine, slip, cuffia per capelli…) a seconda delle diverse necessità. E’ OBBLIGATOIO indossare COSTUME DA BAGNO, cuffia (la fornisce gratis il centro) in caso di tinte o shampoo colorato e struccarsi prima di entrare nel percorso termale.

Chiudi il menu
×
×

Carrello