ESFOLIAZIONE POST SOLARE

ESFOLIAZIONE POST SOLARE

  • Post author:

Con la fine dell’ estate, non é raro ritrovarsi con una pelle secca e raggrinzita, a causa della maggior esposizione agli agenti atmosferici … sole, sale e vento.

Per di più ogni 2 settimane circa l’epidermide della nostra pelle si rinnova naturalmente, ma se lo strato di cellule cornee (di sfaldamento) non é stato rimosso la conseguenza è una pelle si abbronzata ma non liscia e vellutata… Prova i nostri rituali esfolianti, e dai nuovo ossigeno, luminosità e setosità alla tua pelle!!! Potrai sceglie tra un semplice esfoliante ai sali profumati per un effetto rapido ma efficace e piacevole, ai più ricchi rituali esfolianti della tradizione Mediorientale e Ayurvedica, per ottenere benefici molto più profondi, sia a livello cutaneo, che sulla circolazione, sul drenaggio dei liquidi e sul detox, rispetto ad un semplice scrub.

SAVONAGE CON SAPONE NERO e RITUALE HAMMAM

E’ un trattamento rilassante e benefico di origine marocchina che purifica la pelle e la libera perfettamente da tutte le cellule morte e dalle impurità. Si inizia cospargendo su viso e corpo il sapone nero magrebino ricco di vitamina E, si procede poi con un bagno di vapore per ammorbidire la pelle e aprire i pori e si finisce con un gommage con guanto esfoliante di kassa. Il rituale si può concludere con un impacco a base di Rassoul, l’argilla remineralizzante del Marocco e con un massaggio con olio di Argania o burro di Karitè.

MASSAGGIO AYURVEDICO CON SALE DELL’HIMALAYA GARSHAN

Con l’uso di Sale dell’Himalaya, olio medicato alla canfora e guanti di seta grezza, questo speciale trattamento ha un’azione riequilibrante e rilassante agendo in maniera benefica sia sul tuo corpo che sul tuo umore; aiuta inoltre a lenire i dolori, migliorare la circolazione e stimolare il metabolismo.

MASSAGGIO AYURVEDICO DETOX CON ERBE UDVARTANA

Questo rituale detossinante è un modo rilassante, efficace e veloce per diminuire tossine, stress, gonfiore e purificare i tessuti in profondità.

MASSAGGIO ESFOLIANTE CON SALE DEL MAR MORTO:

Questo trattamento consiste nell’applicare sali del Mar Morto che puliscono in maniera delicata ma efficace la tua pelle, eliminando le cellule morte e rigenerandone così lo strato superficiale. L’azione abrasiva la lascia libera di respirare evitando così le possibili occlusioni delle ghiandole che contribuiscono alla formazione di impurità, è inoltre molto drenante.